Concorsi

Manifestazione di interesse per Incarico di Direzione Gen.le degli Enti del SSR

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al conferimento dell'incarico di Direzione Generale degli Enti del Servizio Sanitario Abruzzese.

Con DGR n.331 dell'11.06.2019  si stabilisce la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la manifestazione di interesse al conferimento dell'incarico di Direttore generale delle seguenti Aziende sanitarie:

ARIC - Reclutamento 1 unità, profilo amministrativo-contabile - Comunicazione rinvio colloquio

Nel bando ARIC - Reclutamento di n. 5 unità di personale di cat. D1 e C1 è stata pubblicata una comunicazione per i candidati al profilo di Istruttore Amministrativo-Contabile con la quale il colloquio, già fissato per il giorno 28 giugno 2019, è posticipato ad una data successiva che sarà comunicata nel rispetto delle modalità previste dal bando.

Avvisi di selezione pubblica presso il Centro Funzionale d'Abruzzo

Nella sezione Concorsi Scaduti sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi relativi agli avvisi:

  • Avviso selezione pubblica assunzione tempo indeterminato 3 unità di personale presso il Centro Funzionale d'Abruzzo
  • Avviso selezione pubblica assunzione tempo indeterminato n. 1 unità di personale presso il Centro Funzionale d'Abruzzo

Gli elenchi sono relativi ai profili di:

Selezione T.D. di n. 3 posti - Funzionario Amministrativo presso l'ARIC - Elenco ammessi/non ammessi - Comunicazioni

Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato, per mesi 24, di n. 3 posti nella figura professionale di “Funzionario Amministrativo” - categoria “D” - presso la struttura di committenza della Agenzia Regionale di Informatica e Committenza”.

Pubblicato l'Elenco candidati non ammessi, la Graduatoria per titoli dei candidati ammessi, la Comunicazione del giorno del colloquio e avviso riguardante la lingua straniera.