Formazione Istruzione Lavoro

FIRA - Avviso di selezione per conferimento incarico biennale

Affidamento incarico biennale per servizi specialistici ICT della Società FI.R.A. S.p.a. avviso di selezione comparativa.

Attraverso la presente procedura Fira intende procedere con l’affidamento dell’incarico professionale per servizi specialistici nell’ambito dell’Information and Communication Technology (ICT) di durata biennale.Il compenso per lo svolgimento del servizio è di € 5.000,00 (euro cinquemila) annui, oltre IVA.

Aggiornamento Elenco Professionisti/Soc. Revisione

Aggiornamento Elenco articolato in doppia sezione di professionisti/Società di Revisione abilitati a certificare gli interventi formativi ed i percorsi integrati comprendenti attività di formazione professionale realizzati sulla base  della programmazione regionale e nazionale.

FIRA - Avviso di selezione per conferimento incarico

Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico biennale per l’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro della societa’ FI.R.A. S.p.a. unipersonale.

Attraverso la presente procedura Fira intende affidare l’incarico professionale per il servizio di elaborazione delle buste paga e di consulenza del lavoro, di durata biennale, per gli uffici di Fira – Finanziaria Regionale Abruzzese.  Il compenso per lo svolgimento del servizio è di € 5.000,00 (euro cinquemila) annui, oltre IVA e CPA come per legge.

Aggiornamento Elenco Prof.ti/Soc. Revisione

Revisione straordinaria Elenco articolato in doppia sezione di professionisti/Società di Revisione abilitati a certificare gli interventi formativi ed i percorsi integrati  comprendenti attività di formazione professionale realizzati sulla base della programmazione regionale, nazionale e comunitaria

Garanzia Over, incentivi per chi assume e opportunità per chi cerca lavoro

La Regione Abruzzo ha emanato un bando a sostegno degli over 30, residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione, finalizzato all'inserimento/reinserimento lavorativo.

Il bando prevede l'erogazione di finanziamenti da 6000 a 12.000 euro, alle imprese che assumono i lavoratori suddetti a tempo indeterminato, attraverso due linee di finanziamento.