Sanità

Graduatoria regionale definitiva dei medici di medicina generale valida per l’anno 2018

Nel BURAT Speciale n. 137 del 29.12.2017 è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva dei medici di medicina generale valida per l’anno 2018, ai sensi dell’art. 15, comma 10, del vigente A.C.N.

Graduatorie medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari e altre professionalità sanitarie anno 2018

Nel BURA Speciale n. 135 del 22 dicembre 2017 sono state pubblicate la graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali valide per l’anno 2018 approvate dai Direttori generali delle Aziende USL della Regione.

Concorso straordinario farmacie - Avvio fase di accettazione sedi

Aggiornamento relativo al Concorso straordinario Farmacie. 

Consulta la pagina relativa al Concorso

Domanda di inserimento nelle graduatorie regionali di settore della Medicina Generale valida per l’anno 2019

Pubblicazione del modello utilizzabile per la presentazione della domanda di inserimento o di integrazione titoli nella Graduatoria regionale di Medicina Generale, ai sensi degli artt. 15 e 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale.

Domanda di inserimento nella graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l'anno 2019

Pubblicazione del modello utilizzabile per la presentazione della domanda di  integrazione titoli o di primo inserimento nella Graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta  valida per l'anno 2019, ai sensi degli artt. 15 e 16 del vigente A.C.N. per la pediatria di libera scelta.

Graduatoria definitiva dei pediatri di libera scelta anno 2018

Nel B.U.R.A. Ordinario n° 47 del 29 Novembre 2017 è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2018, ai sensi dell’art. 15, comma 9, dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta

Contributi a familiare caregiver - Approvazione graduatoria

Il Servizio “Politiche per il Benessere Sociale” con Determinazione dirigenziale n. DPF013/187  del 29  dicembre 2016 ha di approvato, in esito alle risultanze istruttorie di ricevibilità e ammissibilità, in conformità a quanto stabilito dall’Avviso, Art.6 “Attività istruttoria e assegnazione delle risorse”.

Pubblicazione sul  BURAT n. 5 ordinario del 1 febbraio gennaio 2017