Sociale

Contributi annuali per iniziative per il sostegno alimentare delle persone in stato di povertà o senza fissa dimora

Con DGR n. 61 dell’1.02.2019 vengono modificate le procedure di ripartizione delle risorse, al fine di proporzionarle agli effettivi fabbisogni espressi nelle precedenti annualità, tra i soggetti ammessi a finanziamento.

              

Comunicazione agli Enti di Servizio Civile: presentazione progetti di servizio civile universale per l'anno 2019

L'esame preliminare della documentazione trasmessa dagli enti a corredo delle istanze di presentazione dei progetti di Servizio civile universale, indirizzate sia al Dipartimento che alle Regioni e Province autonome, ha evidenziato che un elevato numero di dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà sono prive della dicitura  "…che non sono previsti a favore degli operatori volontari né oneri economici né compensi aggiuntivi per la realizzazione delle attività previste da progetto rispetto a quanto previsto dalla normativa".

Contributi a familiare caregiver - Approvazione graduatoria

Il Servizio “Politiche per il Benessere Sociale” con Determinazione dirigenziale n. DPF013/187  del 29  dicembre 2016 ha di approvato, in esito alle risultanze istruttorie di ricevibilità e ammissibilità, in conformità a quanto stabilito dall’Avviso, Art.6 “Attività istruttoria e assegnazione delle risorse”.

Pubblicazione sul  BURAT n. 5 ordinario del 1 febbraio gennaio 2017