Urbanistica Territorio

Domanda di concessione di pertinenza idraulica

Domanda di concessione per l'utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo.

Richieste concessioni pertinenza idraulica

Richieste concessioni demaniali di pertinenza idraulica - Fiume: Tordino.

Ditte: Candria Stefano, De Padova Antonio, Giammaria Giovanni Battista, Covelli Franco, Zaka Ramiz.

Affidamento Servizio di Valutazione Indipendente a supporto dell’Autorità di Gestione del PSR

Si pubblica nella pagina del Soggetto Aggregatore l' Appalto per l’affidamento del servizio di “Valutazione Indipendente dell’Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020".

Affidamento Servizio per Supporto al RUP

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 256 del 4 giugno 2015 recante “Primi interventi urgenti di Protezione Civile conseguenti alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei mesi di febbraio e marzo 2015 nel territorio della regione Abruzzo” - S.P. 198 - Consolidamento movimenti franosi in più tratti e ripristino carreggiata stradale - Comune di Castelguidone. Affidamento incarico professionale per attività di supporto al Responsabile del procedimento

Concessione per lo sfruttamento dell'Acqua Minerale "Maja"

Il Dirigente del Servizio Risorse del Territorio e Attività Estrattive comunica che si sono conclusi i lavori di valutazione dell’unica Manifestazione d’interesse pervenuta ed è stato individuato, come affidatario provvisorio, SPUMADOR S.p.A. con sede in Caslino al Piano (CO).

Modelli unificati per l'edilizia

Con delibera di Giunta Regionale n° 333 del 26.06.2017 sono stati approvati i modelli unificati per l’edilizia CHE I Comuni dovranno utilizzare per le relative pratiche.

Porti da Pesca : il 27 giugno si aprono i termini per il 2° avviso

Si informa che con Determinazione DPD027/36 del 15/06/2017 è stata disposta la ripubblicazione del secondo Avviso per la Misura 1.43 “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all'asta e ripari di pesca” del P.O. F.E.A.M.P. 2014/2020. 

Genio Civile: attivo il portale MUDE-RA per presentazione pratiche

È attiva dal 2 maggio scorso la piattaforma informatica MUDE-RA per la presentazione delle pratiche sismiche on line ai Servizi regionali del Genio Civile dell'Aquila, Teramo e Chieti. Lo rende noto il Dipartimento regionale delle opere pubbliche - Servizio Genio Civile dell'Aquila.