Urbanistica Territorio

Val Pescara-Tavo-Foro : domanda di concessione a sanatoria

Pubblicazione Domanda di Concessione a sanatoria in data 02/01/2001 del Consorzio Comprensoriale Val Pescara-Tavo-Foro, acquisita il 02/01/2001 n.32 dal Servizio Tecnico del Territorio, volturato all'ERSI con istanza 10/02/2012 n. 257, per derivare li/ sec. 3,00 di acqua (portata media) dalla Sorgente Gravetta in agro del Comune di Rapino (CH), per l'approvvigionamento idrico potabile del Comune di Rapino (CH). Bacino Amministrativo: - Corso d'acqua: sorgente Gravetta. Ditta - ERSI già ATO n. 4 Pescarese Codice Univoco – CH/D/166 Riconvocazione Conferenza di Servizio.

Ambito portuale di Giulianova - Richiesta di concessione demaniale marittima

Porto di Giulianova - Richiesta di concessione demaniale marittima per la realizzazione di una struttura recettiva presso il molo sud - Ditta Marà Piergiorgio.

Genio civile Chieti - Sorteggio pratiche

Avviso pubblico relativo alle operazioni di sorteggio delle pratiche da sottoporre a controllo.

Concessione per lo sfruttamento dell’Acqua Minerale “Maja”

Sul BURAT Speciale n. 43 del 31 marzo 2017, è stato pubblicato l’Avviso ad evidenza pubblica per la presentazione di Manifestazione d'Interesse relativa all’affidamento di nuova Concessione per lo sfruttamento dell’Acqua Minerale denominata “Maja” in Comune di Sulmona (AQ).

Tutta la documentazione è consultabile nella sezione delle Acque Minerali e Termali.

Concessione di Acque Minerali S. Antonio - Sponga

La Commissione giudicatrice della Gara ad evidenza pubblica per l’affidamento della Concessione, ha concluso i lavori individuando, come affidatario provvisorio, NORDA S.p.A. con sede in via Inverigo, 2 - Milano.