Adozione del “Progetto di Variante PAI – Rischio di frana” dell’ex Autorità di Bacino Nazionale dei Fiumi Liri-Garigliano e Volturno

Con nota del 17.05.2018 l’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale ha comunicato l’avvenuta pubblicazione sulla G.U. n. 77 del 03.04.2018 e sul B.U.R.A. ordinario n. 12 del 21.03.2018 del Decreto n. 470 del 07.12.2017, trasmettendo contestualmente alla Regione Abruzzo – Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali il decreto in argomento e la relativa documentazione di Piano.

La suddetta documentazione è disponibile per la consultazione presso il Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali – Servizio Prevenzione Multirischio – Ufficio Gestione Piani di Bacino e Attività Autorità di Bacino, in via Salaria Antica Est 27, L’Aquila, per 45 giorni a decorrere dalla data del 17.05.2018. Le osservazioni al Progetto di Variante al Piano possono essere inoltrate all’Autorità di Bacino Distrettuale, alla Provincia dell'Aquila ed ai Comuni di Aielli e Collelongo, entro i successivi 45 giorni dalla scadenza del periodo di consultazione.