Avviso A Garanzia Lavoro Regime de minimis - Pubblicazione 1° Graduatoria

Gli elenchi pubblicati riguardano le sole aziende che hanno presentato istanza il 10 dicembre 2018, primo giorno utile per presentare le candidature.

Ammesse a finanziamento n. 15 candidature per la linea 1 relative ai Comuni dell’Area di Crisi Complessa Vibrata – Tronto Piceno e n. 222 per la linea 2 relative a tutti gli altri Comuni della Regione Abruzzo.

Si tratta complessivamente di richieste di incentivi economici per n. 440 assunzioni a tempo indeterminato, di cui il 56% per lavoratori uomini e il 44% per lavoratrici donne.

Le assunzioni per il 66% rappresentano trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato e per il 34% nuove assunzioni di disoccupati.

Le risorse finanziare da destinare alle imprese come incentivi economici ammontano complessivamente a € 4.226.000,00.

Consulta la documentazione completa nella scheda del bando