Formez PA ha pubblicato la graduatoria provvisoria per il seguente avviso per la selezione di risorse da impegnare nell’ambito del Progetto “Hub delle competenze- Implementazione di un modello di servizi di capacity building per un'efficace realizzazione degli interventi per la coesione territoriale in Abruzzo”:
Formez PA ha pubblicato i seguenti avvisi per la selezione di risorse da impegnare nell’ambito del Progetto Hub delle competenze - Implementazione di un modello di servizi di capacity building per un'efficace realizzazione degli interventi per la coesione territoriale in Abruzzo ” di cui alla Convenzione del 27/12/2022 stipulata tra REGIONE ABRUZZO e il Formez PA – RA 23002 Ro.
Presso l’Avvocatura Regionale potrà essere compiuto il tirocinio professionale obbligatorio per la durata di non più di dodici mesi per l’esercizio della professione di Avvocato.
Possono inoltrare domanda a tal fine gli interessati che intendano svolgere il periodo di pratica forense e che siano in possesso dei requisiti occorrenti per l’iscrizione nel Registro Speciale dei Praticanti Avvocati, fra cui in particolare:
Sono state pubblicate le graduatorie definitive per i seguenti avvisi Formez PA, per la selezione di risorse da impegnare nell’ambito del Progetto “ASSISTE Abruzzo - Assistenza Tecnica alla Regione Abruzzo sul Fondo di Sviluppo e Coesione”:
Ai sensi dell’art. 53-ter del D.L. 24 aprile 2017, n. 50, convertito, con modificazioni dalla legge 21 giugno 2017, n. 96 – Trattamento di mobilità in deroga per i lavoratori che operino in un’area di crisi industriale complessa riconosciuta ai sensi dell’art. 27 del D.L. 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134 – Area Di Crisi Industriale Complessa Val Vibrata-Valle Del Tronto Piceno, sono state autorizzate le istanze di mobilità In deroga riferite all’anno 2020.
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, di seguito denominata “ICE-Agenzia” e ANPAL Servizi hanno sottoscritto un Accordo al fine di collaborare per la promozione dell’intervento “I talenti del reddito di cittadinanza in azione: Progetto Ri-parti con l’export”, rivolto a disoccupati e inoccupati, prioritariamente beneficiari del Reddito di Cittadinanza (RdC).
L’intervento prevede l’erogazione del seguente corso:
Revisione straordinaria Elenco articolato in doppia sezione di professionisti/Società di Revisione abilitati a certificare gli interventi formativi ed i percorsi integrati comprendenti attività di formazione professionale realizzati sulla base della programmazione regionale, nazionale e comunitaria