Promozione e sostegno centri antiviolenza e case di accoglienza per donne maltrattate. Anno 2021

Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2021

Con il presente Avviso si forniscono indicazioni sulle modalità di  presentazione delle istanze - Annualità 2021

Il 30 settembre scade il termine per la presentazione delle istanze per l’accesso ai finanziamenti previsti dalla L. R. 20.10.2006, n.31 “Disposizioni per la promozione e il sostegno dei centri antiviolenza e delle case di accoglienza per le donne maltrattate”. Le istanze devono essere presentate alla Regione Abruzzo - Dipartimento Lavoro - Sociale – Servizio Tutela Sociale - Famiglia esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: dpg023@pec.regione.abruzzo.it; l’invio deve essere effettuato tramite utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata al soggetto richiedente.